Noleggio Kinetec

La riabilitazione, a casa tua

Che cos’è il kinetec

Il kinetec è un apparecchio usato per la mobilizzazione passiva continua, molto utile per curare la rigidità articolare causata da un intervento chirurgico o da un infortunio.

L’uso del kinetec aiuta a ridurre le problematiche legate a lunga immobilità e velocizza il processo di guarigione grazie a una riabilitazione rapida e sicura.

A seconda del tipo di patologia da trattare è possibile regolare la velocità, l’estensione e la flessibilità del kinetec, così come il tempo di ripetizione del movimento, in modo da calibrare il carico di lavoro.

noleggio-kinetec.jpg
kinetec-noleggio.jpg

Perché noleggiare il Kinetec

Grazie al noleggio del kinetec potrai cominciare la riabilitazione già dalla prime ore post-operatorie, comodamente a casa tua. Con il kinetec potrai eseguire gli esercizi di fisioterapia in piena sicurezza, senza doverti recare in strutture sanitarie.

Perché scegliere Fisionoleggio

Noleggia il kinetec che fa per te


Come funziona il noleggio del kinetec

Hai bisogno di altre informazioni?

Richiedi Informazioni
Privacy *
Con la compilazione del presente modulo, dichiaro, ai sensi dell’art. 13 e ss. GDPR 679/2016, di aver preso visione dell’ informativa privacy ed autorizzo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del GDPR 679/2016, al trattamento dei dati personali per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.
CONTATTI

Sede Operativa
Via Degli Olmetti, 34
00060 Formello ROMA
Tel. 06 90400163
Fax 06 90400165

Orari
Dal Lunedì al Venerdì 08:30 - 19:00
Sabato 08:30 - 13:00

Sede Legale
Via Caposile, 2
00195 ROMA