Noleggio pressoterapia: tutti i vantaggi

In questo articolo parleremo dei vantaggi legati al noleggio della pressoterapia, trattamento ampiamente utilizzato sia in abito medico sia in ambito estetico.

Pressoterapia: a cosa serve

La Pressoterapia è una terapia che permette di eliminare i liquidi in accesso e favorire il miglioramento della circolazione. È quindi un’importante alleata contro la cattiva circolazione, la ritenzione idrica e i linfedemi (rigonfiamenti dei tessuti). Viene applicata principalmente sugli arti superiori e inferiori, contribuendo a diminuirne stanchezza e pesantezza. Può essere comunque utile anche per l’addome, la schiena e i glutei. La pressoterapia agisce così sul sistema venoso, sul sistema linfatico e sull’ambiente extracellulare, andando a risolvere le problematiche ad essi legate. In particolare, l’efficacia della pressoterapia è particolarmente evidente in caso di vene varicose, insufficienze venose e capillari rotti. Questa terapia viene messa in atto grazie a un dispositivo collegato a una fascia composta 3 camere che si gonfiano d’aria. La pressione esercitata dalla fascia è regolabile tramite il dispositivo e, una volta selezionata, le tre camere si gonfiano in successione, attorno al distretto corporeo interessato. Il trattamento è completamente indolore e la sensazione provata dal paziente è assimilabile a quella sperimentata durante un massaggio.

La pressoterapia come trattamento estetico

I benefici della Pressoterapia si possono riscontrare anche a livello estetico; infatti, la sua applicazione garantisce buoni risultati sugli inestetismi legati alla cellulite e sulla pelle poco tonica. La movimentazione dei fluidi corporei, derivante dal movimento ritmico e ondulatorio dell’aria nei cuscini, favorisce la diuresi e l’eliminazione delle tossine. I risultati della pressoterapia, associati a un’alimentazione equilibrata e a una regolare attività fisica, possono sicuramente concorrere a una maggiore definizione del corpo. Oltre a una terapia di tipo medico, quindi, la pressoterapia può essere anche considerata come un trattamento di benessere. Migliorare il tono della pelle e ridurre lo stress del sistema linfatico e circolatorio dovuto al sovrappeso sono obiettivi cui la pressoterapia può condurre il paziente.

Noleggiare la pressoterapia in pochi click

Accedendo al sito Fisionoleggio e selezionando “Noleggio Pressoterapia” è possibile richiedere la consegna gratuita a casa in pochissimi click. Basterà semplicemente inserire i dati richiesti e allegare la documentazione necessaria. Per noleggi superiori ad uno si consiglia invece di chiamare il numero verde presente sul sito in modo da usufruire di un’offerta dedicata. Nel caso tu noleggiassi la pressoterapia a Roma, un operatore specializzato verrà direttamente a casa tua per consegnare il macchinario e spiegarti tutte le funzionalità. Qualora avessi bisogno di assistenza tecnica nel periodo di noleggio della pressoterapia a Roma, un tecnico sarà sempre disponibile per risolvere qualsiasi problematica. Nel caso ti trovassi invece in una zona diversa d’Italia, sarà sempre a tua disposizione un tecnico da remoto per rispondere a tutte le tue esigenze.

Perché scegliere il noleggio della pressoterapia

Noleggiare la pressoterapia è una scelta raccomandata in molti casi. Nel caso si dovesse disporre del prodotto solo per un periodo limitato sarebbe sicuramente una soluzione da privilegiare rispetto all’acquisto, che risulterebbe invece dispendioso e non vantaggioso. Inoltre, il noleggio della pressoterapia è consigliabile anche per la semplicità del macchinario, dotato di programmi facilmente selezionabili per stabilire la giusta pressione sulla zona da trattare. Inoltre, la possibilità di essere assistiti in presenza o da remoto rappresenta un sicuro supporto per fronteggiare qualsiasi difficoltà o problematica del macchinario. Si ricorda inoltre che noleggiare elettromedicali, attrezzature e ausili sanitari sul sito Fisionoleggio garantisce la consegna di apparecchiature conformi alle norme europee da parte di un’azienda con sistema di gestione certificato.

Intervieni sul sistema circolatorio, linfatico e sull'ambiente extracellulare con la pressoterapia

NOLEGGIA LA PRESSOTERAPIA

Share this post