Cerca
Close this search box.

Cerca

Lettino fisioterapia: I vantaggi del noleggio

Facebook
Twitter
WhatsApp

In questo articolo parleremo del lettino per la fisioterapia e dei vantaggi legati al noleggio di questo importante ausilio per la riabilitazione.

Lettino fisioterapia portatile: caratteristiche

Sul nostro sito è disponibile un lettino per la fisioterapia portatile dotato di tutti gli elementi e i comfort necessari per provvedere alle esigenze del paziente. Oltre a presentare una struttura in alluminio (metallo noto per la sua leggerezza e la sua resistenza) è dotato di un telaio in ferro ed è rivestito in ecopelle, materiale impenetrabile all’acqua e resistente al calore. Il ripiano totalmente imbottito garantisce una buona stabilità del paziente e anche la sua comodità durante la seduta con il fisioterapista. Il lettino per la fisioterapia, in grado di sostenere fino a 200kg, inoltre, è costituito da ulteriori elementi essenziali per il lavoro del fisioterapista, quali:

  • Poggiatesta esterno
  • Foro viso con tappo
  • Braccioli laterali
  • Poggiabraccia

Trattandosi di un lettino a due segmenti, la testata è regolabile, consentendo al paziente di assumere le posizioni previste nel processo riabilitativo. Il lettino per la fisioterapia presente sul nostro sito è anche facilmente trasportabile dal fisioterapista. È, infatti, ripiegabile e il professionista può riporlo con facilità all’interno del borsone per il trasporto in dotazione.

Perché scegliere il noleggio

Il noleggio del lettino per fisioterapia può rappresentare in moltissimi casi la scelta ottimale per il professionista. Prima di tutto il noleggio del lettino per la fisioterapia consente di avere a disposizione un ausilio certificato e sempre in ottime condizioni. Se venisse acquistato, infatti, il lettino nel tempo andrebbe incontro ad usura, potrebbe rompersi o diventare obsoleto. Noleggiando il lettino per la fisioterapia, invece il fisioterapista può disporre di un ausilio per la riabilitazione sempre nuovo. Inoltre, il professionista che ne abbia bisogno solo per un breve periodo può evitare di incorrere in una spesa d’acquisto inutile e di ricercare un posto in cui custodirlo.

Ti potrebbe interessare anche ...